Ufficio
4 Novembre 2015

Prenotazione libri

Prenotazione libri di testo

Libri di testo. Ogni anno la stessa storia.
Dove li ordino? E quante volte devo tornare per vedere se sono arrivati? Quanto tempo perdo?
1000 Idee ti risolve ogni problema!
Invece di girare per mille librerie in cerca del testo viene da noi, ordina il libro e non appena arriva in negozio lo comunichiamo al cliente che lo viene comodamente a ritirare nel negozio sotto casa. Risparmia tempo e.. soldi in benzina!
Prenotiamo libri di testo per scuole elementari, media e superiori. Le prenotazioni si aprono l'1 Giugno e si chiudono il 31 luglio. Dopo questa data non è più possibile ordinare nessun libro di scolastica.
Il cliente che si affida a noi per questo servizio non deve pensare a nulla, per elementari e medie basta nome e cognome del bambino e classe, al resto pensiamo noi (reperimento liste di testo, le liste delle classi per sapere in quale sezione andrà lo studente e quindi quali libri devo ordinargli). Vai in ferie tranquillo, ci pensiamo noi!
Per le scuole superiori invece chiediamo venga presentata la lista direttamente dal cliente.
Grazie al servizio di SMS che avvisa il cliente di quando sono disponibili al ritiro i testi prenotati, mai più tempi morti.
Si, ma quanto mi costerà questo servizio? Niente!
Per scuole elementari chiediamo una cauzione di 10€ al momento della prenotazione che verrà restituita quando mi verrà consegnata dal genitore la cedola libraria.
Per medie e superiori invece chiediamo un acconto pari al 50% del totale della lista libri.
Effettuiamo anche il servizio di copertinatura COLIBRI’, così i tuoi libri rimarranno per sempre nuovi!
Infine, oltre al servizio libri scolastici, prenotiamo anche libri di lettura e narrativa in genere, servizio aperto tutto l'anno e con SMS alert.